CIRCOLARI FEDERALI

Circolare 005/24 - INPS, messaggio 21 dicembre 2023, n. 4614 - Parità di genere – esonero contributivo per i datori di lavoro in possesso della certificazione 2023.

L’INPS comunica che sul sito www.inps.it,  nella sezione denominata “Portale delle Agevolazioni”, è stato rilasciato il nuovo modulo di istanza on line “SGRAVIO PAR_GEN_2023” al fine di consentire l’invio delle richieste di accesso all’esonero contributivo per i datori di lavoro privati che hanno conseguito la certificazione per la parità di genere entro il 31 dicembre 2023.


Al fine di garantire la possibilità di accedere all’esonero in esame ai datori di lavoro privati che hanno conseguito la certificazione della parità di genere entro il 31 dicembre 2023, le domande volte al riconoscimento dell’agevolazione possono essere presentate fino al 30 aprile 2024. Resta fermo che, ai fini dell’ammissibilità all’esonero, farà fede la data di rilascio della certificazione, che non potrà in nessun caso essere successiva al 31 dicembre 2023.

Il testo completo della circolare è consultabile nell'area riservata agli associati www.faitastart.it.

PER ASSOCIARSI ALLA FEDERAZIONE, CLICCARE QUI.

 

Le ultime Circolari Federali

Consulta le precedenti